Viviamo nella natura. E la natura ci offre spontaneamente frutti ricchi di proprietà benefiche di cui ci siamo dimenticati o non lo sappiamo nemmeno.

Siamo tutti alla ricerca di prodotti sani e genuini e con tanto di certificazioni. Le piante spontanee che nascono o da un seme gettato, o trasportato dagli animali o dall’acqua dei fossi non hanno bisogno di trattamenti, antiparassitari o qualsivoglia sostanza chimica: si difendono da soli dalle malattie, anzi non vengono intaccati perchè sono temprati dal tempo. Se hanno condizioni favorevoli nascono, crescono e fruttificano in assoluta autonomia.

Ecco perchè siamo sicuri di offrirvi prodotti sani: non c’è bisogno di contaminarli!!!
La natura è più intelligente di noi, sa di cosa abbiamo bisogno!
Non essendo degli ibridi non avranno mai grossi frutti perfetti ma piccoli con il sapore vero della frutta cresciuta e maturata al clima della loro zona autoctona.
Noi di Rossograno, grazie alle conoscenze dei nostri anziani, ci siamo dedicati a trasformare i piccoli frutti che la nostra campagna ci offre e ad esaltarne le qualità prestando molta attenzione dal campo al vasetto mantenendo inalterate le loro proprietà, la loro naturalità ed il loro sapore.

Visualizzazione di 1-9 di 15 risultati